Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

Un po' di me...

Innanzi tutto BENVENUTO/A nel mio blog!

Mi chiamo Katiuscia ed ho 22 anni (ancora per poco, ne compirò 23 il 26 marzo), il mio nick "Shula" ha origini nella mia infanzia, quando un mio cuginetto, non sapendo ancora pronunciare il mio nome lo storpiava affettuosamente.
Mi sono sposata il 25 aprile 2009, più o meno il periodo in cui ho riscoperto la bellezza di creare con perle, perline e via dicendo.

Avevo creato qualcosina anni prima, però non mi sono mai appassionata veramente, finché un giorno, in una merceria, ho visto dei gioielli creati con delle perline molto piccole, che non avevo mai visto!
Si trattava delle Miyuki Delicas, quel giorno la commessa della merceria mi disse che se avessi voluto imparare avrei dovuto ASSOLUTAMENTE seguire dei corsi o comunque comprare i libri che loro avevano a disposizione (tra l'altro tra i più costosi che io abbia mai visto) e così, scoraggiata ad acquistare qualsiasi cosa, accettai la sfida e tornai a casa...


Pian piano e dopo numerose ricerche in rete ho trovato un bellissimo forum e tanti consigli utilissimi, cosicché alla prima occasione mandai mia suocera, armata di lista della spesa, all'assalto della merceria e da quel giorno ho cominciato questa grande avventura di creatività!


Per il momento mi fermo qui, sperando di non avervi annoiato troppo con questo lungo racconto!

Nessun commento: