Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

mercoledì 17 marzo 2010

Le mie creazioni...


In attesa di nuove creazioni vorrei mostrarvi qualcosina...

 
Torchon verde e marrone

Bracciale Crystal rosso e arancio

Il coperchio della mia scatola perlinosa, prima prova di decoupage

Goccia sw incastonata con miyuki

Ciondolo a spirale azzurro

Ciuccio in Swarovski

Mini Flower Power

Ciondolo a spirale rosa

Bracciale Crystal

Pian piano posterò anche il resto, intanto spero di non avervi annoiato con troppe foto!

2 commenti:

piccolaaiko ha detto...

quante cose belle! hai fatto bene a creare un blog per condividere i tuoi capolavori. brava :-D
Tania

Shula ha detto...

Grazie Tania!
è da un po' che l'idea mi balenava nella mente, finalmente l'ho messa in pratica!