Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

martedì 25 maggio 2010

Swap Mare-Estate 2010

Ecco qui il meraviglioso swap che ho ricevuto da Stella Gemella:


Ciambelline al vino della mamma di Ida, un meraviglioso calendario, il braccialetto oggetto dello swap ed un dolcissimo biglietto!


Il braccialetto con la sua scatolina:


Il calendario:


Un GRAZIE grandissimo alla mia swappina stellina!!!

2 commenti:

stella gemella ha detto...

Tesoroooo ho pubblicato anche io nel mio Blog, la panoramica dello swap che ti ho inviato! Spero ti sia piaciuto tutto!!!!!

Shula ha detto...

Siiii, certo!
Tutto meraviglioso e senza nulla togliere alle tue creazioni, devo dirti che le ciambelline di tua mamma stanno diminuendo a vista d'occhio!!!

Credo che lo swap sia qualcosa di magico, perché anche al primo a cui ho partecipato ho ricevuto proprio delle cose fantastiche e per quanto siano belli gli altri non farei mai a cambio!!!

Spero che la mia swappina sarà altrettanto contenta!