Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

martedì 6 luglio 2010

Mercatino ed incontro con Cucciola77...

Ciao!
Eccomi di ritorno dalla meravigliosa esperienza del mercatino di Valeggio sul Mincio.
Ho anche avuto modo di conoscere Maria (Cucciola77 dal forum Capricci di Perline), ecco una foto:

E qui il mio banchetto, al quale hanno contribuito anche Laura (Fatina04) e Monica (Sweey):

2 commenti:

Unknown ha detto...

gli incontri di altre perlinatrici conossciute nei forum, sono sempre esperienze estremamente emozionanti............sono felice per te....spero che il mercatino abbia dato i suoi frutti!
ti auguro una buona giornata

Shula ha detto...

Grazie!
In effetti ha dato i suoi frutti, sono molto contenta.
Gli altri espositori mi dicevano di non essere stati contenti al 100% però per essere la mia prima esperienza io sono molto soddisfatta e spero si ripeterà presto!
Magari più vicino a Laura e Monica, così potranno venire anche loro di persona!