Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

giovedì 14 ottobre 2010

Proposta: facciamo rivivere il mercatino di Castel D'Azzano...

Questa mattina ero alla ricerca di Pro Loco o altre Associazioni che organizzassero mercatini, sagre o fiere di paese, poi mi è venuta in mente la mia esperienza a Castel D'Azzano (VR).
Così ho pensato che con il vostro aiuto si potrebbe ricominciare ad organizzare il Mercatino dell'Antiquariato/Artigianato (Il secondo sabato del mese).
Si terrebbe in una piazzetta molto carina, con un po' di verde attorno e sarebbe completamente gratuito data la mancata affluenza di espositori degli ultimi mesi/anni.
Credo che gli organizzatori di tale evento sarebbero felici di ridar vita non solo al mercatino ma anche al paese, inoltre per noi creative/i sarebbe un'ottima occasione per farsi conoscere senza troppi costi (se non la benzina per arrivare ed un po' del proprio tempo).

 
Spero che appreziate questa mia iniziativa e che vogliate partecipare numerose/i!

2 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara l'idea mi piace ma esattamente dove si trova? Aspetto news Debora

Shula ha detto...

Ciao!
Castel D'Azzano è in provincia di Verona.