Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

giovedì 19 maggio 2011

Rosa...

Ecco la seconda prova con la pasta sintetica TO-DO, una rosellina:
Per realizzarla ho seguito il tutorial che trovate QUI. La prossima volta dovrò schiacciare meno i petali, perché il risultato finale mi sembra molto diverso da quello del video.
Se qualche esperta di paste sintetiche vorrà darmi qualche consiglio lo accetterò molto volentieri :-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

è bellissima, beh! è normale che al primo impatto capiti che non sia come ce l'aspettavamo, ma prova che ci ritenti, alla fine diventi più brava della maestra........complimenti e buona giornata

Shula ha detto...

Grazie!
Certo se fosse venuta perfetta subito potevo considerarmi una maga :D
Comunque la tecnica mi sta piacendo, quindi sicuramente ci riproverò!