Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

mercoledì 29 giugno 2011

Saponi fatti in casa...

Sperimentando tecniche e materiali ecco cosa mi è passato per la testa: crearmi da sola anche il sapone!
Queste saponette le ho fatte a metà aprile, ora finalmente sono pronte per essere usate, ne ho già provata una: fa poca schiuma, ma molto densa e morbida; purtroppo non lasciano nessun profumo, nonostante gli oli essenziali di arancio dolce e tea tree...


Ma bando alle ciance, ecco a voi un paio di foto:

3 commenti:

Unknown ha detto...

e ora ci stiamo dando anche alle saponette............quante sorprese ci nascondi!!!!!??
complimenti anche per questo tour de force!

antonella ha detto...

Brava! Magari la prossima volta metti un pò più di essenza per far si che la profumazione resista...

Shula ha detto...

Grazie!!!
In effetti la saponetta è ancora profumata, però non lascia il profumo sulle mani...