Ti piacciono le mie creazioni?

Ti piacciono le mie creazioni?

Scrivimi all'indirizzo: katiuscia.com@gmail.com
Sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri!
^_^

domenica 28 agosto 2011

Scrapbooking: ATC...

Ecco i miei primi esperimenti con lo scrapbooking!
Ho iniziato subito con uno swap di ATC... Qui trovate un post che spiega cosa sono ;-)
Ed ora ecco le foto delle mie prime 5 creazioni:
M come Mamma

N come Nefertiti

O come Oiseau

P come Posta

Q come Quarantaquattro


Sono creazioni abbastanza semplici, spero che piaceranno alle mie swappine! Ce ne sono 2 per ogni foto perché una l'ho spedita per lo swap e l'altra rimarrà a me.

2 commenti:

I manicaretti di Annarè ha detto...

che belle queste creazioni,semplici e originali...Bravissima,e complimenti per il blog...se ti va passa pure a trovarmi.Ciao da Anna

Shula ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti.
Faccio subito un salto sul tuo blog!